Covid-19, 50enne torna in Sicilia dopo settimana bianca in comitiva: è positivo al test
MESSINA – Aumentano gli isolamenti da Coronavirus in tutta Messina e provincia. Dopo la terza vittima da Covid-19 registrata a Catania all’ospedale Cannizzaro, un 50enne, attualmente ricoverato all’ospedale Papardo, è risultato positivo al primo test che, però, dovrà essere confermato con ulteriori accertamenti sanitari. L’uomo, lo scorso 7 marzo, sarebbe rientrato in Sicilia da una […]