Strisce gialle “croce e delizia” del centro storico. La parola ai lettori
CATANIA – Riceviamo e pubblichiamo in versione integrale la lettera di un nostro lettore in merito alle strisce gialle nella zona di via Teatro Massimo. “Gentile redazione sono un impiegato catanese che quotidianamente fa i conti con le problematiche legate al parcheggio in centro storico. Chiedo un po’ di spazio nella vostra rubrica per porre alcune domande […]