Modica, unità cinofila in addestramento per la ricerca dei dispersi
MODICA – L’unità cinofila di Modica ha organizzato un’esercitazione per la ricerca dei dispersi. Allestito un campo a tutti gli effetti. Due giornate proficue per l’intero addestramento. I dettagli nel servizio di Katjuscia Carpentieri in onda nei Tg di VideoMediterraneo http://www.videomediterraneo.it/video/servizi_tg/2015_11_16/dispersi.mp4