Macchina si ribalta sulla A20, giovane ne esce sulle proprie gambe e chiede aiuto
PALERMO – Per cause ancora da accertare, alle 4 della scorsa notte un ragazzo avrebbe perso il controllo della propria auto mentre percorreva l’autostrada A20 (Messina-Palermo), finendo fuori strada. Forse l’adrenalina, forse la paura o semplicemente un po’ di fortuna saranno state a “svegliare” il giovane 19enne dopo essere finito fuori strada all’interno della sua macchina, […]