Taormina, chiusura temporanea dell’impianto funiviario e del parcheggio dopo il Decreto “Io resto a casa”
TAORMINA – Da oggi, 11 marzo 2020, l’impianto funiviario di Taormina e il vicino parcheggio saranno chiusi fino a data da destinarsi. Anche la città simbolo del turismo siciliano si ferma temporaneamente di fronte all’emergenza sanitaria scatenata dal Coronavirus. Il provvedimento è stato reso necessario dalle misure di contenimento e prevenzione previste dal Decreto “Io […]