MESSINA – È riuscito a scampare alle fiamme che si sono sprigionate a seguito dell‘incendio, rimanendo miracolosamente illeso.
Protagonista della vicenda il conducente di un camion che stava percorrendo l’autostrada Palermo-Messina. Secondo la ricostruzione dell’accaduto, il mezzo pesante che trasportava capsule di caffè avrebbe preso improvvisamente fuoco nella serata di ieri, all’altezza della località di Brolo.
Il guidatore, dunque, sarebbe riuscito ad abbandonare la cabina di guida prima che le fiamme la raggiungessero, senza dunque riportare conseguenze particolari.
Sul luogo dell’accaduto si sono presentati i vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere le fiamme. Presenti, inoltre, gli agenti di polizia e il personale del Cas.
Immagine di repertorio