È positivo ma viola la quarantena e va a lavorare per paura di essere licenziato: denunciato 21enne
Un ragazzo di 21 anni, trovato positivo e asintomatico, è andato a lavorare in un ristorante nel quartiere Libertà di Bari per paura di perdere il lavoro. Questa sarebbe stata la giustificazione fornita nel momento in cui è stato scoperto. Il giovane è, quindi, stato denunciato per violazione degli obblighi di quarantena. La Asl, che […]