Calcio Catania, si dimette l’amministratore Le Mura: al suo posto Sergio Santagati

Calcio Catania, si dimette l’amministratore Le Mura: al suo posto Sergio Santagati

CATANIA – Porte girevoli in seno alla dirigenza del Calcio Catania. Tramite una nota diffusa nella serata di ieri, il club di via Magenta ha ufficializzato le dimissioni di Nico Le Mura dal ruolo di amministratore unico della società rossazzurra.

Il Calcio Catania – si legge nel comunicato – rende noto di aver preso atto delle dimissioni dell’amministratore unico Nico Le Mura, già irrevocabilmente rassegnate due mesi addietro ed efficaci, secondo le disposizioni del codice civile, dal momento dell’accettazione dell’incarico da parte del nuovo amministratore“.


Sport Investment Group Italia ringrazia Nico Le Mura per il lavoro svolto nell’arco del mandato, caratterizzato da una virtuosa gestione economica, e per l’apporto garantito con grande senso di responsabilità e spirito di sacrificio in regime di prorogatio“.

L’assemblea dei soci ha provveduto a nominare amministratore unico il dottor Sergio Santagati, già direttore commerciale e marketing del nostro club: al manager catanese, i migliori auguri di buon lavoro“, conclude il Calcio Catania.

Fonte immagine: calciocatania.it