La formazione rossazzurra sarà impegnata sabato e domenica a Bacoli nella prima giornata del Campionato Italiano Junior (Under 18) di canoa polo
Lo Jomar Club Catania è pronto a tornare in acqua per una nuova stagione da protagonista. La formazione rossazzurra sarà impegnata sabato e domenica a Bacoli nella prima giornata del Campionato Italiano Junior (Under 18) di canoa polo, con l’obiettivo di difendere il titolo di Campione d’Italia conquistato nella passata stagione.
Dopo il trionfo dello scorso anno, il club catanese si presenta ai nastri di partenza con ambizioni importanti e con la volontà di confermarsi ai vertici del panorama nazionale.
Alla guida della squadra ci sarà ancora il tecnico Salvo Cannavò, che potrà contare su un gruppo giovane ma già ricco di esperienza.
Per la prima tappa del campionato sono stati convocati:
Inserito nel Girone B, lo Jomar Club Catania affronterà un calendario intenso già nella giornata di sabato.
La squadra etnea arriva all’appuntamento di Bacoli con il prestigio del tricolore cucito sul petto e con la determinazione di iniziare nel migliore dei modi la difesa del titolo nazionale.
Le sfide del primo concentramento rappresenteranno un importante banco di prova per valutare lo stato di forma del gruppo e per lanciare un chiaro segnale alle rivali nella corsa allo scudetto Junior 2026.