Denise Pipitone, Piera Maggio non si arrende: “Vogliamo la fine di questa vicenda, dietro c’è tanto lavoro”

Denise Pipitone, Piera Maggio non si arrende: “Vogliamo la fine di questa vicenda, dietro c’è tanto lavoro”

Mazara Del Vallo –Vogliamo arrivare fino alla fine di tutta questa dolorosa vicenda. Spero tanto che la perseveranza e la tantissima pazienza, ci venga ripagata nei migliori dei modi, su tutto. Al di là delle sterili parole, dietro c’è tanto serio lavoro. Carissimi un abbraccio a voi, che sempre ci siete“.

Si affida ancora una volta ai social network Piera Maggio, la madre della piccola Denise Pipitone scomparsa il 1° settembre 2004, per ribadire la propria posizione sulle indagini attualmente in corso.

Nei giorni scorsi il legale Giacomo Frazzitta, dopo l’ennesimo appello lanciato all’indirizzo di possibili testimoni nel rapimento della bambina, aveva ricevuto la risposta di una fonte anonima, la quale si sarebbe successivamente rivelata dopo 17 anni di “silenzio”.

La persona avrebbe spiegato di aver visto Denise a bordo di un’altra vettura in compagnia di altre tre persone. La piccola avrebbe pianto e chiesto di volere la mamma.

Nel frattempo, la Procura di Marsala ha iscritto nel registro degli indagati Anna Corona, ex moglie del padre biologico di Denise. La donna ha sempre negato ogni coinvolgimento nel caso della sparizione.

Immagine di repertorio