Mangiata di pesce con “sorpresa”: 50 persone intossicate finiscono in ospedale
TRAPANI – Intossicazione di gruppo dopo una mangiata di pesce. Sono 50 le persone che ieri pomeriggio si sono recate al pronto soccorso dell’ospedale Paolo Borsellino. Tutti con gli stessi sintomi: dissenteria, vomito e forti spasmi addominali. I ricoverati sono stati smistati nei vari reparti e sottoposti a cure mediche. Le vittime avevano mangiato tutti […]