Arriva il Piano Garanzia Giovani 2. Circa 200 milioni stanziati: tutte le novità rispetto al precedente
PALERMO – Il Presidente della Regione Sicilia, Nello Musumeci, ha illustrato stamane, a Palazzo D’Orleans, a Palermo, il nuovo piano “Garanzia Giovani 2“, che prevede lo stanziamento di oltre 200 milioni di euro per migliorare e favorire l’occupazione dei giovani siciliani. Alla conferenza erano presenti anche gli assessori al Lavoro, Antonio Scavone, e alla Formazione, […]