Autista di un bus occupa passaggio a livello e distrugge 2 sbarre: una denuncia per interruzione di pubblico servizio
CASTELVETRANO – Un autista di un autobus è stato denunciato dai carabinieri di Castelvetrano per danneggiamento e interruzione di pubblico servizio. Alle 8,45 l’uomo aveva occupato il passaggio a livello all’intersezione tra via Morvillo e la SP 81, danneggiando 2 sbarre in fase di chiusura. Secondo i primi accertamenti, pare che l’autista, mentre si trovava […]