L’acqua torna a essere potabile, l’ordinanza non vale più. Il sindaco: “Revocato il divieto”
NOTO – Può tornare a essere finalmente utilizzata l’acqua comunale a Noto, in provincia di Siracusa, dopo il divieto promulgato nei giorni scorsi. A ufficializzare la notizia è il sindaco della città, Corrado Bonfanti, attraverso un post pubblicato su Facebook nel pomeriggio di ieri. “Comunico alla cittadinanza che è stato revocato il divieto di utilizzo […]