Primo caso di Coronavirus a Buscemi. Paura tra i residenti: il sindaco tranquillizza
BUSCEMI – Primo caso di positività al Coronavirus a Buscemi, in provincia di Siracusa. Lo si apprende grazie al sindaco, Rossella La Pira, che ha scritto un post su Facebook per rassicurare la comunità. Secondo quanto scritto dal primo cittadino, si tratta di una donna ricoverata all’ospedale Umberto I di Siracusa dal 25 marzo per […]