Medico esposto a radiazioni si ammala di leucemia: riconosciuta malattia professionale, Inail lo dovrà risarcire
MESSINA – Il giudice del lavoro di Messina ha emanato una sentenza che farà discutere, creando dei precedenti di notevole portata. Il tribunale, infatti, ha riconosciuto la malattia professionale, nella misura del 60%, a un medico che si era ammalato di leucemia. Il professionista, di servizio nel reparto di Traumatologia e radiologia, effettuava una media […]