Reinserimento detenuti, arriva in Sicilia il progetto “E vado a lavorare”
PALERMO – Arriva anche in Sicilia il progetto a favore del reinserimento dei detenuti intitolato “E vado a lavorare“. A promuovere l’iniziativa è la Fondazione Con il Sud e il tutto sposa perfettamente il principio di rieducazione della pena, sancito dalla Costituzione all’articolo 27. Carlo Borgomeo, presidente della suddetta Fondazione, ha dichiarato a tal proposito […]