Venditori ambulanti nel mirino degli agenti: sanzioni per due abusivi, uno percepiva il Reddito di Cittadinanza
MESSINA – Continuano senza tregua gli episodi di illegalità. Questa volta a essere interessata è stata la città di Messina in cui sono stati effettuati diversi controlli. Da questi ultimi, condotti dalla polizia municipale, è emerso che due venditori non avessero le “carte in regola”. Gli agenti hanno scoperto che i due soggetti vendevano abusivamente frutta […]