Panico al Tribunale, due testimoni arrivano da Lodi per deporre: una delle due avrebbe la febbre
MESSINA – Momenti molto ansiosi e pieni di dubbio quelli che hanno vissuto nelle ultime ore i dipendenti del Tribunale di Messina, all’interno del quale sarebbe scattata un’emergenza per Coronavirus. Sembrerebbe, infatti, che uno dei giudici in servizio al Tribunale si sia accorto che due testimoni a un processo provenivano da Lodi, al momento considerata zona rossa […]