Covid-19, rientrati in Sicilia dopo settimana bianca: Procura apre inchiesta
MESSINA – Finisce in Procura la vicenda del gruppo di professionisti residenti a Messina che, dopo aver fatto una vacanza in Tretino Alto Adige, sarebbero rientrati in città transitando da Bergamo. Pare che nessuno di loro, una volta arrivato in Sicilia si sarebbe posto in autoisolamento, contrariamente a quanto invitano a fare già da tempo […]