Dipendente dell’Asp di Messina positiva al Covid-19. A lanciare l’allarme il sindacato SIAD
MESSINA – Una dipendente dell’ASP 5 di Messina in forze al poliambulatorio di via del Vespro è risultata positiva al Coronavirus. Il sindacato CSA lancia l’allarme a tutela di lavoratori e pazienti e in una nota inviata al direttore generale dell’ASP 5 di Messina Paolo La Paglia, alla responsabile dell’Ufficio personale Sara Faucello, al sindaco […]