Altri due positivi in casa Berlusconi: anche i figli Luigi e Barbara hanno contratto il virus
Dopo la notizia della positività di Silvio Berlusconi, giunge la notizia che anche due figli dell’ex premier, Luigi e Barbara sono stati contagiati. Il cavaliere, dopo la sua vacanza estiva in Sardegna, ha deciso di sottoporsi al tampone rinofaringeo al San Raffaele di Milano, scoprendo di aver contratto il virus. Asintomatico, trascorrerà il periodo di isolamento […]