Coronavirus, Gerry Scotti sta bene e lo annuncia sui social: “Grazie a tutti, non vi dimenticherò”
“A casa, finalmente”, queste le prime parole di Gerry Scotti al suo rientro dentro le mura domestiche dopo un importante caso di contagio da Coronavirus. Dopo giorni di ansia e paura per il conduttore, finalmente sarebbe arrivata una sua testimonianza sul suo attuale stato di salute: “Grazie a tutti voi, al vostro affetto e grazie […]