Covid Catania, focolaio in un commissariato di Acireale. In città si attende la fine della zona rossa
ACIREALE – Sarebbero poco meno di una decina i poliziotti risultati positivi al Coronavirus all’interno del commissariato di Acireale, in provincia di Catania. Il dato è emerso dopo alcuni controlli effettuati nei giorni scorsi tra i vari colleghi. Sono dunque scattate le misure di sicurezza, quali l’isolamento delle persone positive al Covid-19 e l’avvio del […]