Nuovo anno scolastico all’I.I.S. “Gemmellaro” di Catania: entusiasmo, progetti e uno sguardo al futuro
CATANIA – Un nuovo anno scolastico ha preso ufficialmente il via all’I.I.S. “Gemmellaro” di Catania, dove la Dirigente Scolastica, prof.ssa Fiorella Baldo, ha accolto con calore ed entusiasmo gli studenti delle classi prime, protagonisti di un ingresso scaglionato fino al 17 settembre. Una giornata emozionante, che ha segnato l’inizio di un nuovo viaggio educativo e […]