Incidente mortale in Sicilia, un’altra giovane vita strappata via troppo presto: addio al 20enne Kevin Costantino

Incidente mortale in Sicilia, un’altra giovane vita strappata via troppo presto: addio al 20enne Kevin Costantino

MESSINA – È il 20enne Kevin Costantino la vittima dell’incidente mortale che si è verificato nella tarda mattinata di oggi in via Bonino a Messina. Il ragazzo è deceduto in ospedale.

Secondo le prime informazioni, il 20enne viaggiava su uno scooter Sh 300 e avrebbe perso il controllo del mezzo andando a impattare contro una Opel Mokka per poi finire la sua corsa contro una vettura del tram che stava arrivando e un muretto.

Dopo i primi soccorsi prestati al giovane, sarebbe stato trasferito in gravissime condizioni al Policlinico G. Martino dove poi il suo cuore avrebbe cessato di battere.

Sul posto anche la polizia per effettuare i rilievi e ricostruire con esattezza quanto accaduto, anche al fine di attribuire eventuali responsabilità.

Sui social piogge di messaggi di cordoglio per Kevin, strappato alla vita così presto. “Non riesco a crederci, ti voglio bene fratello… R.I.P.“, scrive Salvatore. “Non ti dimenticherò, riposa in pace e proteggi i tuoi cari da lassù“, aggiunge Gina. “Come mamma mi sento vicina a quella di Kevin e mi associo al suo dolore, non ci sono parole per esprimere il dolore“, prosegue Maria.

Fonte immagine: Facebook – Kevin Costantino