Misterbianco, vigili pestati per aver contestato una sosta vietata
MISTERBIANCO – Calci e pugni ai vigili urbani per non aver accettato una multa per sosta vietata: è l’ennesima violenza “andata in scena” lungo le strade siciliane, questa volta a Misterbianco (Catania). L’aggressione a due vigili di Misterbianco per una multa Protagonisti dell’assalto cinque malviventi: stando a quanto si apprende dal sindacato Opl, la scorsa […]