A Ragusa la “marcia per la Pace”
RAGUSA – Un lungo “serpentone” colorato che ha percorso le via della città, un corteo che ha visto protagonisti bambini, ragazzi, genitori, docenti e tanti altri. Questa è la “marcia per la Pace”, un’iniziativa all’insegna della solidarietà, integrazione e condivisione. I dettagli nel servizio di VideoMediterraneo http://videomediterraneo.it/video/servizi_tg/2015_05_30/marcia.mp4