Myrmex: procedure di mobilità, “una batosta amara e dura per i lavoratori”
CATANIA – L’ennesimo sit-in di protesta di fronte all’ex Palazzo dell’Esa conclusosi con un nulla di fatto. Alla base dell’incontro di stamattina la richiesta di chiarimenti alla Regione per salvare il laboratorio Myrmex. Al termine della manifestazione il bilancio recita: mobilità per i 63 lavoratori, procedura che sarebbe dovuta scattare a febbraio, già avviata dall’azienda. La legge prevede […]