Quattro nuovi giudici assegnati a Catania. Bianco ringrazia il Csm
CATANIA – Incontro istituzionale questa mattina a Roma fra il sindaco di Catania Enzo Bianco e il vicepresidente del Consiglio Superiore della Magistratura Giovanni Legnini. Il primo cittadino ha ringraziato Legnini per la nomina di nuovi quattro giudici nel territorio etneo, dimostrando grande attenzione per le vicende giudiziarie di Catania. I nuovi magistrati affiancheranno i colleghi […]