Caminito Tango presenta una “NO-STOP” di fine estate all’Empire
CATANIA – Dopo il grande evento della settimana scorsa, l’associazione culturale Caminito Tango ritorna all’Empire, sabato 26 e domenica 27 alle 21:00, con la maratona di tango di fine estate. Occasione, questa, per la presidente Elena Alberti ed il direttore artistico Angelo Grasso, per presentare il programma del “Tango d’Autunno 2015” che aprirà gli eventi […]