Otto medici indagati per la morte di Bellanca dimesso dopo aver accusato dolori addominali
AGRIGENTO – Un’inchiesta è stata avviata dalla Procura per fare luce sulla morte di Sebastiano Bellanca, 63 anni, deceduto dopo essere stato dimesso qualche ora prima dall’ospedale San Giovanni di Dio, di Agrigento, dove si era recato a causa di forti dolori addominali. Iscritti nel registro degli indagati otto medici in servizio tra pronto soccorso […]