Panchina d'Oro a Gasperini come miglior tecnico della Serie A 2018-19
FIRENZE (ITALPRESS) – Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, e' il vincitore della “Panchina d'oro” per la stagione 2018-2019. L'annuncio e' avvenuto nel corso di una cerimonia a Coverciano. “E' un grande orgoglio vincere un premio cosi' prestigioso – le parole del tecnico della Dea – Divido questo premio con il mio staff, i giocatori, […]