Mister Toscano verso il derby contro il Trapani: “Bisogna portare a casa i 3 punti”

Mister Toscano verso il derby contro il Trapani: “Bisogna portare a casa i 3 punti”

CATANIA – Fresco di rinnovo fino al 2027 con i rossoazzurri, mister Toscano ha rilasciato attraverso i canali del Catania FC delle dichiarazioni verso la trasferta contro il Trapani.

Verso Trapani-Catania

“In ottica di due partite in trasferta su due campi sintetici abbiamo preferito fare una settimana continuativa a Misterbianco. Ci siamo trovati bene”.

“E’ un momento dove devi reclutare tutte le energie fisiche e mentali perché si potrà lavorare poco. Soprattutto l’aspetto mentale è quello da recuperare. Quello di domani è un derby e bisogna affrontarlo come tale”. 

“Giochiamo contro una squadra che ha 11 punti. Sono in un buon momento. Noi vogliamo ritornare ad essere quella squadra che avevamo dimostrato di essere tre settimane fa. Tuttavia dal punto di vista caratteriale la partita di domenica non mi è dispiaciuta”. 

“Dobbiamo accorciare sulla prima”

“Abbiamo qualche punto di ritardo sulla prima in classifica e dobbiamo accorciare. Dobbiamo andare a fare una partita importante a Trapani. Cerchiamo di portare a casa i 3 punti. L’obiettivo è cercare di mettere la miglior squadra dal punto di vista fisico e mentale”. 

“Abbiamo fatto la rifinitura stamattina. Ci restano altre 24 ore per fare ulteriori valutazioni sulle condizioni dei ragazzi: è importante capire chi sta meglio ed è più pronto per domani”.