Un punto di penalizzazione al Trapani, il presidente Pace: “Spero che i prossimi gradi di giudizio possano restiruire quanto tolto”
TRAPANI – Dopo la decisione del Tribunale Federale Nazionale, che ha inflitto un punto di penalizzazione in classifica al Trapani Calcio, interviene il presidente della società granata, Giuseppe Pace. “In qualità di presidente del Trapani ho il dovere di chiedere scusa ai tifosi – afferma Pace –, alla squadra e allo staff tecnico per aver […]