Sanità privata, Ugl Sicilia contro l’esternalizzazione: “Verrà meno anche il fattore affettivo”
PALERMO – “Si fermi l’esternalizzazione selvaggia dei servizi sanitari nell’ospedalità convenzionata“: non ci sta la Ugl sanità Sicilia e lo dice a gran voce, lanciando l’allarme dopo l’ennesima vicenda, emersa nei giorni scorsi, relativa all’affidamento in appalto a terzi delle prestazioni di ausiliari e operatori socio sanitari da parte di un’importante struttura privata catanese convenzionata con […]