Positivo al Covid vìola l’isolamento e passeggia per le strade della città: denunciato
CASSARO – I carabinieri di Cassaro (Siracusa) hanno denunciato in stato di libertà all’autorità giudiziaria di Siracusa per inosservanza di un ordine dato per impedire la diffusione di una malattia infettiva dell’uomo una persona sorpresa fuori dalla propria abitazione mentre circolava tranquillamente in pubblico benché sottoposto, con espresso provvedimento dell’azienda sanitaria provinciale di Siracusa, a […]