Boom di Terapie Intensive in Sicilia, Musumeci lancia l’allarme: “Tutti non vaccinati. Fate la vostra parte”
PALERMO – “Più delle parole, forse, possono i numeri. E allora eccoli quelli di oggi, giorno in cui registriamo altri 14 ingressi in Terapia Intensiva, che fanno salire a 102 le persone attualmente ricoverate“. Non usa mezzi termini il governatore Nello Musumeci che, tramite un post pubblicato in serata su Facebook, rende noti i dati […]