Posteggiatori abusivi rientrano “in attività”, ma la polizia li blocca: si legano per protesta
SIRACUSA – “Beccati” due parcheggiatori abusivi, pronti a prendere “servizio” all’ingresso del Parco archeologico della città aretusea. In occasione della recentissima riapertura del parco alle visite dei cittadini, i due uomini, destinatari in passato di diversi Daspo urbani, si sarebbero recati sul posto per la loro consueta “attività“, ma sarebbero stati bloccati dagli agenti di […]