Panifici in Sicilia, saranno i sindaci a disporre la chiusura domenicale per il periodo estivo
PALERMO – Si tenta in tutti i modi di evitare possibili dietrofront per quanto riguarda l’emergenza sanitaria che, purtroppo, è ancora attuale. L’ultima novità riguarderebbe la chiusura dei panifici la domenica, ma a decidere saranno i sindaci. Questo è quanto è stabilito in un decreto dell’assessore alle Attività produttive della Regione, Mimmo Turano, che prevede […]