Cerca nel sito

16.07.2019

“Posso andare in bagno?”, detenuto lascia udienza con una scusa e tenta la fuga dal Tribunale

di Redazione | 1 min di lettura
“Posso andare in bagno?”, detenuto lascia udienza con una scusa e tenta la fuga dal Tribunale

TRAPANI – Si trova al Tribunale per presenziare a un’udienza, ma a un certo punto decide di scappare, con la scusa di andare in bagno. 

Protagonista di questa storia è un uomo di Palermo detenuto a Trapani, che ha tentato ieri mattina di scappare, venendo però bloccato in tempo da uno degli agenti della polizia penitenziaria, che in un primo momento lo avevano accompagnato.

Il tentativo di blocco nei confronti dell’uomo ha causato una lesione al ginocchio al poliziotto, in quanto il detenuto lo ha scaraventato a terra e tentato di fuggire.

L’agente è stato accompagnato all’ospedale Sant’Antonio Abate, dove è tuttora ricoverato, ma le sue condizioni non desterebbero comunque preoccupazione.

Immagine di repertorio

11:20