Incidente mortale in via Duca della Verdura, la vittima è Gandolfa Ilarda: “Riposa in pace angelo bello”

Incidente mortale in via Duca della Verdura, la vittima è Gandolfa Ilarda: “Riposa in pace angelo bello”

PALERMO – Ha un nome la vittima del terribile incidente stradale avvenuto stamattina in via Duca della Verdura, non lontano dall’incrocio con via Libertà, nel capoluogo siciliano.

A perdere la vita è stata Gandolfa Ilarda, 45 anni, travolta da un’automobile che sopraggiungeva sul posto.

Il decesso della donna sarebbe avvenuto sul colpo e si sarebbero rivelati inutili i tentativi di soccorso del conducente del mezzo in primis e, in seguito, dei sanitari del 118.

Sul luogo della tragedia anche gli agenti della polizia municipale e della sezione infortunistica, i quali hanno provveduto a transennare l’area. Secondo la ricostruzione dei fatti, la donna sarebbe stata investita mentre stava attraversando la strada poco dopo le 9,30.

La dinamica dell’incidente è ancora da valutare e un potenziale aiuto, in tal senso, potrebbe giungere dall’osservazione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona.

Sono numerosi, intanto, i messaggi di cordoglio apparsi in queste ore sui social network per quanto tristemente avvenuto. “Mi dispiace tantissimo“, scrive Serafino su Facebook. “R.i.p angelo bello“, è il pensiero di Rosalia.

Immagine di repertorio