Palermo, inaugurato il padiglione 20A alla Fiera del Mediterraneo: vaccinazioni h24 – Le FOTO

Palermo, inaugurato il padiglione 20A alla Fiera del Mediterraneo: vaccinazioni h24 – Le FOTO

PALERMO – Il sindaco Leoluca Orlando ha partecipato ieri pomeriggio all’inaugurazione del padiglione 20A della Fiera del Mediterraneo, presso il quale sarà possibile effettuare le vaccinazioni ventiquattro ore su ventiquattro.

All’inaugurazione erano presenti, tra gli altri, il prefetto Giuseppe Forlani, il commissario straordinario per l’emergenza Covid, Renato Costa, la dirigente ASP Daniela Faraoni e il direttore generale della Protezione civile regionale, Salvo Cocina.

Le parole del sindaco di Palermo

Aumenta in città – ha dichiarato il sindaco – il numero delle postazioni al servizio di quanti vogliono vaccinarsi. E ora sarà possibile farlo h24. Si tratta di un nuovo importante risultato da parte dell’amministrazione comunale che ha messo i locali a disposizione. Un obiettivo che ci permette di vedere la luce in fondo al tunnel di questa terribile pandemia.

Esprimo un sincero ringraziamento a tutti, in particolare ai tanti giovani medici e volontari, il cui impegno e dedizione aprono il cuore alla speranza di un ritorno ad una vita normale. Ma dobbiamo tenere alta l’attenzione – ha concluso il sindaco – rispettare le regole anti-contagio, convinti che mascherine e vaccini sono la via maestra per sconfiggere la pandemia“.

Le foto