Cerca nel sito

08.06.2026

Crack, cocaina e telecamere fuori: così una coppia di Scordia spacciava in casa

di Redazione | 1 min di lettura

L’uomo, pregiudicato, era sospettato di “perseverare” nella sua illecita attività.

Crack, cocaina e telecamere fuori: così una coppia di Scordia spacciava in casa

I carabinieri della stazione di Scordia hanno denunciato un 46enne che, insieme alla compagna di 41 anni, sono ritenuti responsabili di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

L’uomo, pregiudicato, era sospettato di “perseverare” nella sua illecita attività. Sospetti alimentati dal via vai che si verificava nelle vicinanze della loro abitazione in via Toselli, vigilata da telecamere.

All’interno di quest’ultima, i carabinieri hanno rinvenuto 10 grammi di sostanze stupefacenti, suddivisi in crack e cocaina, due bilancini di precisione, il materiale necessario al confezionamento delle singole dosi ed alla trasformazione della droga, una pipa in vetro per la sua consumazione, la canna con blocco oscillate di una pistola semiautomatica ed una cartuccia calibro 9, nonché una centralina d’accensione per auto, il cui utilizzo sarebbe verosimilmente destinato alla commissione di furti di veicoli.

10:03