Tragico incidente a Giardini Naxos, l’ultimo viaggio in motorino di Giuseppe D’Amico. “Non dovevi fare questa fine”

Tragico incidente a Giardini Naxos, l’ultimo viaggio in motorino di Giuseppe D’Amico. “Non dovevi fare questa fine”

GIARDINI NAXOS – Sono ore di dolore a Giardini Naxos, comune in provincia di Messina, per la scomparsa di un giovane del posto, morto a causa di un incidente stradale avvenuto la notte scorsa. Il motorino del giovane si sarebbe scontrato con un’auto, della quale conducente non si hanno notizie certe, se non un’indiscrezione riguardo la sua possibile positività alla cocaina.

Per quanto riguarda la giovane vittima del sinistro, l’ennesima della strada, si tratta di Giuseppe D’Amico, molto conosciuto all’interno della comunità.

Il ragazzo è stato ricordato anche dalla Protezione Civile di Giardini Naxos. Sulla pagina Facebook di quest’ultima infatti è apparso un messaggio di cordoglio rivolto alla famiglia D’Amico: “Il gruppo volontari Protezione Civile di Giardini Naxos e l’intera comunità nazionale, si stringono al dolore della famiglia D’Amico, e piangono per la prematura scomparsa del piccolo Giuseppe“.

Alcuni messaggi di cordoglio sono apparsi anche sul profilo Facebook di Giuseppe, come quello di Marzia che, incredula, scrive: “Non dovevi fare questa fine“.

Fonte immagine Facebook – Giuseppe D’Amico