“Il punto scuola: riflessioni e proposte”, seminario Uil a Erice
ERICE – Domani, giorno 29 novembre, si terrà nell’aula magna dell’istituto “Florio” di Erice un seminario sul tema “Il punto scuola: riflessioni e proposte“. Al seminario Uil Scuola Trapani indirizzato ai delegati, organizzato in collaborazione con l’Irase Trapani, sarà presente il segretario generale Uil Scuola, Pino Turi. Al seminario interverranno inoltre il segretario generale Uil Scuola Trapani Giuseppe […]