Palermo: festa dell’Albero all’istituto Bonfiglio
PALERMO – Stamani nell’Istituto Bonfiglio di Palermo, si è svolta la festa dell’Albero. Evento di grande rilevanza che ha dato l’esempio a molte persone per una natura che deve essere salvaguardata. L’amministrazione comunale ha previsto per l’istituto la piantumazione nel giardino interno. I bambini hanno intonato canzoni e recitato poesie, come la “Plumelia” del poeta palermitano Lucio […]