Municipalità “Cibali-Trappeto Nord-San Giovanni Galermo” festeggia San Martino con le scuole
CATANIA – Anche quest’anno ha avuto luogo la manifestazione “San Martino nella IV municipalità”. Un evento che vuole diventare una consuetudine in questo particolare periodo dell’anno. Per l’occasione, stamattina, alcuni componenti della circoscrizionale di “Cibali-Trappeto Nord-San Giovanni Galermo”, insieme al presidente Emanuele Giacalone e al vice presidente Giuseppe Zingale, hanno consegnato le tradizionali castagne alle scuole […]