Palermo, sindaco Orlando a Parigi rende omaggio alle vittime delle stragi
PALERMO – Si è svolta, ieri ed oggi, la Conferenza delle Nazioni Unite sul cambiamento climatico, cui ha partecipato anche il sindaco di Palermo Leoluca Orlando. Il primo cittadino ha incontrato il presidente della Repubblica francese, Francois Hollande nonchè il sindaco di Parigi Anne Hidalgo e Michael R. Bloomberg, ex sindaco di New York e inviato […]