Catania, scarsa sicurezza e i vandali non perdono tempo
CATANIA – Erio Buceti, consigliere della IV municipalità di Catania, si batte per garantire la sicurezza nel quartiere ma ancora oggi molte strutture sono prese di mira da vandali che si sentono padroni di questi luoghi pubblici. Le famiglie della zona di Cibali-Trappeto Nord-San Giovanni Galermo evitano gli impianti dove infieriscono i teppisti, consapevoli che non […]